Cambiamenti: stage 1
Ok, si ritorna un po' a scrivere... Cos'è successo ultima- mente? Poco. Eccetto per il fatto che il mio insopportabile bisogno di cambiamenti si è concretizzato in un nuovo taglio di capelli, che più che un taglio è stata una vera e propria rapata a zero! A dire la verità faccio un po' schifo così, (grazie ragazzi della vostra sincerità... ^_^) ma nonostante questo, tornassi indieto lo rifarei comunque. No, non sono impazzito del tutto, tranquilli... sentivo il bisogno di farlo, giusto per superare qualche piccola paranoia, per dimostrare a me stesso che i miei limiti sono solo autoimposti e spesso per superarli basta decidersi ad affrontarli a testa alta e con un po' di coraggio. Lo so, sto discorso per voi non avrà molto senso, ma lo ha per me... e ne ha parecchio. Ho fatto semplicemente una cosa che non avrei mai fatto prima; è l'inizo del mio cambiamento. Stage 1: completed.
2 commenti:
Bravo Ale...Hai ragione, bisogna trovare il coraggio di fare dei cambiamenti e, molte volte, per arrivare ad un cambiamento più raicale, è necessario fare tanti piccoli cambiamenti... Spero solo una cosa, anzi due: 1.spero che il prossimo cambiamento non riguardi più un taglio di capelli o simili(anche perchè, cosa ti taglieresti, i peli del naso?); 2. spero che qualunque cambiamento tu faccia nella tua vita non cambi mai la nostra amicizia! (sembra una sviolinata, ma davvero, è quello che penso!). A presto...TVB!
Sicuramente cercherò di cambiare tante cose, ma una cosa non cambierà mai: il fatto che ti voglia bene! Quindi cara sorellina mi taglierò tutti i peli che trovo (e sono parecchi) ma non ti libererai tanto presto della mia presenza!! Bacione
Posta un commento