X3! "X-Men 3: The Last Stand"
Il 5 dicembre c'è stata la presentazione ufficiale del terzo film della saga X-Men, intitolato "X-Men: The Last Stand", che uscirà contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo il 26 maggio 2006. Molte le novità: innanzitutto si aggregano al gruppo due mutanti storici (eh... finalmente!!) come Angel e Beast, che gli appassionati della serie a fumetti conoscono bene... Inoltre faranno la loro prima comparsa anche Juggernaut e Callisto (due storici cattivoni!), e ci sarà più spazio per Shadowcat e Colossus, che, nei due film precedenti ("X-Men: The Movie" e "X-Men 2: United") sono stati poco più che comparse. Si vocifera che la trama di questo terzo capitolo sarà più aritcolata, e si svilupperà lungo due filoni principali, uno dei quali incentrato sul ritorno di Jean Grey (...pensavate fosse morta alla fine del secondo, eh???...), che risorgerà completamente cambiata e con un nuovo nome: Dark Phoenix. Per ora altre indiscrezioni non ne sono trapelate; ...solo altre due certezze: Nightcrawler, il "teleporter" del secondo film (uno dei protagonisti), purtroppo non farà parte del cast del terzo... peccato era un po' il mio mito! ...e Gambit, un'altro grande protagonista degli X-Men "versione fumetto", non è ancora stato inserito nel cast della trilogia... se ne riparlerà per il quarto film...
E' già presente online il "teaser" (un pre-trailer) del film, raggiungibile alla pagina: http://www.apple.com/trailers/fox/x3/large.html ...consiglio una connessione ADSL!
Qui sopra vedete un collage dei 16 mutanti principali di X3... in ordine da sinistra a destra e dall'alto al basso: Dark Phoenix (Jean Grey), Juggernaut (Cain Marko), Cyclops (Scott Summers), Magneto (Eric Lehnsherr), Pyro (John Allerdyce), Angel (Warren Worthington III), Callisto, Beast (Hank McCoy), Wolverine (Logan Howlett), Storm (Ororo Munroe), Shadowcat (Kitty Pride), Rogue, Colossus (Poitr Rasputin), Mystique (Raven Darkholme), Professor X (Charles Xavier), Iceman (Bobby Drake).
Sotto trovate le immagini dei mutanti assenti in x3, nell'ordine:
Sabretooth (Victor Creed, scomparso/deceduto nel 1° film), Toad (Mortimer Toynbee, scomparso/deceduto nel 1° film), Lady Deathstrike (Yuriko Oyama, deceduta nel 2° film), Nightcrawler (Curt Wagner), e un disegno di Gambit (Remy LeBeau). 



Nessun commento:
Posta un commento