mercoledì 23 novembre 2005

Addio caro gesso!

Ormai me l'hanno rimosso... ciò che con tanto affetto consideravo parte di me, una specie di parziale esoscheletro, non c'è più... ora la mia fragile caviglia destra è in balia del mondo esterno, quel mondo che troppe volte l'ha tradita, l'ha piegata, ma non è mai riuscito a spezzarla (adesso mi sto toccando, e non per autoerotismo..).
Mi mancherà tanto... soprattutto mi mancherà il non essere costretto a lavarmi nella vasca da bagno con una gamba fuori, a penzoloni, trovando ogni volta nuove posizioni sempre più scomode (almeno lo facessi per un'altro motivo)... mi mancherà quel prurito fastidioso e incessante che cercavo di alleviare grattandomi con un bastoncino da spiedini (tanto che mi son fatto venire una mezza infezione e ho rischiato la setticemia)... mi mancherà il non dovermi più fare le iniezioni di seleparina nella trippetta della pancia per non rischiare una trombosi... mi mancherà il non poter fare un cavolo che comporti la minima attività fisica o locomitoria... Ma sapete qual'è la cosa che mi mancherà più di tutte? non avere più nessuna scusa per farmi scarozzare in giro da voi, mie cari amiconi! e per questo ne aprofitto per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con amore al mio deambulamento per tutti questi giorni, e vi ricordo che, in fondo, anch'io scrivo dei post inutili come questo.

3 commenti:

Minetz ha detto...

ale mi ero dimenticato...sono contento che ti hanno tolto tutto ma potevi evitare i 4 errori di battitura...ciao!

Alex B. ha detto...

vesca, macherà (x2) e bastonicino..
grazie... ci ho messo 10 minuti a trovare gli errori (tipo egimistica).. non li vedo mai.. saranno i colori o sono io che son gnucco?

Luis ha detto...

Caro ale, gioendo per la tua riottenuta libertà alle estremità inferiori ti ricordo che... se hai una polizza infortuni il parere te lo faccio io aggratis...